lunedì 27 luglio 2009

Clinica Paradiso

Spesso il motore della nostra vita si va letteralmente ingolfando e le sue prestazioni diminuiscono fino a quando la macchina si ferma.
Questo è spesso dovuto a scarsa manutenzione, ed ai vari disordini fisici, emotivi e spirituali che agiscono quasi sempre in sordina senza che ce ne accorgiamo. E quando ce ne rendiamo conto spesso sono guai.

Allora che fare? A chi ci possiamo rivolgere per chiedere aiuto? Chi ci potrà dare una mano per superare le tante sabbie mobili che insidiano la nostra vita?

La proposta pubblicitaria che vi faremo oggi è di rivolgervi ad una clinica speciale: alla Clinica Paradiso.

Ne avete sentito parlare? Perché Dio non ha pensato solo al meraviglioso mondo che troveremo nell’altra vita, ma anche a quaggiù. Ed ha una sua clinica. Ed il primario è Lui in persona, anche se si serve spesso della collaborazione dei suoi assistenti


Appena vi presentate a questa clinica, voi che vi sentite esausti ed appesantiti dalle vicissitudini della vita, verrete subito fatti accomodare su un riposante lettino, e vi sarà applicata una mascherina di ossigeno con elemento attivo AMORE, che verrà somministrato in dosi progressive, nel rispetto del vostro stato di bisogno.

Seconda fase sarà poi quella di prepararvi, corpo e spirito, per un recupero veloce. Per questo vi verrà applicato in vena una flebo, con ingrediente attivo dosi progressive di PAROLA DI DIO.
Per quanti hanno paura degli aghi non si devono preoccupare, perché questi sono di nuova generazione ed invisibili.

In genere, dopo qualche somministrazione il paziente risponde bene, recuperando decisamente energia e vitalità.

Il recuperato stato di benessere è sempre accompagnato da una nuova consapevolezza del malessere superato e delle nuove prospettive di vita per il futuro.

I medici terranno d’occhio il sistema immunitario che dovrà recuperare vigore e combattere contro agenti patogeni che non sono ancora del tutto debellati e che, essendo attivi, possono ancora indebolire o uccidere. Sono fra questi agenti tutta la varietà di disordini interiori quali i risentimenti, le mancanze di amore, di pazienza, di benevolenza, di perdono, ecc.

Lo specialista prescriverà poi una energica lavanda generale, per togliere tutte le scorie ed impurità presenti, e questa verrà fatta tramite una buona CONFESSIONE. Si tratta di un intervento molto potente perché raggiunge le aree più profonde del nostro essere.

Particolare attenzione verrà poi dedicata alla alimentazione, ed il cibo prescritto verrà integrato dal PANE DIVINO in dosi giornaliere.

Con questi interventi, ed altri più mirati all’occorrenza, il paziente riprenderà presto vita, recupererà energia nuova e, completamente rinnovato, riprenderà a funzionare in modo sano ed autonomo.
Si avvicina così il momento di essere dimesso e lasciare la clinica.

Prima di lasciarla sarà tuttavia necessario un periodo di riabilitazione, durante il quale il paziente si eserciterà e creerà la nuove abitudini per gestirsi da solo, mettendo in pratica tutto quello che ha imparato. Avrà così gli strumenti per affrontare la vita in modo nuovo, ed operare con abbondanza di frutti, conservando la recuperata PACE nel cuore.

Infine verrà dimesso, ma la riabilitazione dovrà continuare anche a casa, perché è necessario imparare sempre a fare meglio, evitando di ricadere nelle vecchie abitudini e nel passato stato di malattia.

All’uscita dalla clinica non si paga per la degenza e le terapie. Rimane solo il dovere di ringraziare . di cuore il Signore per la sua bontà, nulla di più, perché l’amore di Dio che guarisce è donato gratuitamente.
Si fa presente che la clinica gode di un sistema di areazione speciale, ed in tutti i locali si respira costantemente una sottile e benefica aria di PREGHIERA e di LODE a Dio.
L’umore dei pazienti è sempre positivo, e questi spesso esprimono gioia attraverso canti spirituali e testimonianze di fede.

Ci sono tante cliniche che seguono altre forme di terapia, ma i risultati non sono gli stessi.


°°°°°°

Qualcuno è già stato in questa clinica? Sarebbe interessante raccogliere qualche testimonianza.

Nessun commento:

Posta un commento