mercoledì 20 ottobre 2010

Durante la preghiera

Siate di quelli che mettono in pratica la Parola, e non ascoltatori soltanto, illudendo voi stessi.
Chi invece fissa lo sguardo sulla legge perfetta, la legge della libertà, e le resta fedele, non come un ascoltatore smemorato ma come uno che la mette in pratica, questi troverà la sua felicità nel praticarla. (Gc 1,22.25)

Dall'aurora al tramonto


Dall'aurora io cerco te
fino al tramonto ti chiamo
ha sete solo di te
l'anima mia come terra deserta

Non mi fermerò un solo istante
sempre canterò la tua lode
perché sei il mio Dio
il mio riparo
mi proteggerai
all'ombra delle tue ali.

Dall'aurora io cerco te
fino al tramonto ti chiamo
ha sete solo di te
l'anima mia come terra deserta

Non mi fermerò un solo istante
io racconterò le tue opere
perché sei il mio Dio
unico bene
nulla mai potrà
la notte contro di me.

Dall'aurora io cerco te
fino al tramonto ti chiamo
ha sete solo di te
l'anima mia come terra deserta
ha sete solo di te
l'anima mia come terra deserta



1 commento:

  1. che bello !!!!mettere in pratica e posare lo sguardo sulla legge ,sui doni che gesu ci fa ogni giorno,cogliere nelle cose che ci toccano il dito divino
    Incontrare una persona è un dono di dio,
    anche trovare una soluzione ironica a a una situazione difficile è un dono dello S. Santo

    RispondiElimina