La beata Annamaria Taigi aveva profetizzato: "[...]dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi (Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l’ Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l’alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l’opera sua nefanda di distruzione e perdizione, dovrà allora dalla Cristianità implorarsi la Misericordia di Dio e fare Orazione per la Chiesa Militante domandando aiuto alla Madre Santa e offrendo penitenze e sacrifici [...]" La lettura di questo testo devo dire che mi ha lasciato scosso. Era un testo a me sconosciuto fino a qualche giorno fa’,quando un amico me lo ha inviato per messaggio aggiungendovi un riferimento al Vangelo relativo ai “tempi di Sodoma e Gomorra”, sapendo che”quando vedremo accadere queste cose, la nostra liberazione è vicina” (Lc21,28). La Madonna ci conforta ripetendo sempre che “Alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà” per un nuovo tempo di primavera… come un parto necessario che se apparirà come un grande terremoto, in realtà aprirà una nuova prospettiva di vita. Effettivamente a livello globale la “misura” del male ha fatto una escalation rapidissima prendendo proporzioni di efficacia evidenti. Si pensava che dopo i genocidi del nazismo e del comunismo, con la dichiarazione della “fine delle ideologie” dopo la caduta del Muro di Berlino nel 1989, si potesse sperare in una nuova “civiltà”. Invece il capitalismo sfrenato e le logiche di egoismo strutturate si sono diramate in tutti gli ambiti imponendo una “nuova etica” invasiva e dal basso profilo di “cultura della morte”, presentata però in un’apparente decoro esteriore tale da essere per tutti dolcemente ingeribile.
Ciò che chiede la Madonna da anni chiede (basti pensare a Lourdes e Fatima) è semplicemente di rimettere Dio al centro della nostra vita perchè Lui vuole il nostro bene e la nostra felicità. Solo Lui può saperci condurre per la difficile strada della vita essendo il Creatore e Padre di tutti noi. Il problema del male meriterebbe un approfondimento a parte. Ma resta il fatto che lo vediamo dinnanzi a noi efficace e pervasivo.
L’Europride che prevederà anche la presenza di Lady Gaga, mi ha fatto pensare a come la massoneria stia tessendo le proprie trame a livello internazionale. Il presidente dell’Arcigay Paolo Patanè ha sollecitato l’ambasciatore Usa in Italia Thorn, affinchè facesse pressione per riuscire ad invitare la star, riuscendo così ad amplificare a dismisura il risultato della parata. Mi è balzato subito alla mente l’obolo che il buon Obama ha ricevuto per la sua elezione (600 milioni di dollari) e che dovrà continuare a restituire durante tutto il suo mandato a chi gli ha permesso di fatto l’elezione, ovvero il signor Soros, il multimiliardario paladino 1) della diffusione di ogni metodo abortista (anzi si dice “controllo delle nascite”, per controllare che non avvengano!) 2)del matrimonio tra omosessuali per disintegrare il concetto di famiglia naturale sostituendolo con quello di “famigliasotto tutte le sue forme” e il nuovo paradigma del “gender”, 3) diffusione delle droghe, per devastare la coscienza e la capacità intellettiva.
Ora che tutto questo avvenga a Roma, centro della cristianità mondiale, alla vigilia della festa di Pentecoste, che sia coinvolto l’ambasciatore della Nazione più potente del mondo (ma in questo caso, una miseria agli occhi di Dio!) con tutte le urgenze che ci sono in questo momento a livello planetario, mi amareggia e preoccupa. Sembrerà tutto una coincidenza, ma non credo…
C’è uno scontro tra il bene e il male nel quale ci troviamo in mezzo dovendo saper scegliere a favore dell’uno o dell’altro. Io una proposta ce l’ho: clicca qui e leggi!
Voi che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento